I fansub italiani

Ep. 04
Scaricalo da:
SSA
FY.it
iRisoluzione: 640X480
Contenitore: AVI
Video: XVID
Audio: MP3
Dimensione: 263MB
Tipo: Hardsub

Ep. 03
Scaricalo da:
SSA
FY.it
iRisoluzione: 640X480
Contenitore: AVI
Video: XVID
Audio: MP3
Tipo: Hardsub

Ep. 02
Scaricalo da:
SSA
FY.it
iRisoluzione: 640X480
Contenitore: AVI
Video: XVID
Audio: MP3
Tipo: Hardsub

Ep. 01
Scaricalo da:
SSA
FY.it
iRisoluzione: 640X480
Contenitore: AVI
Video: XVID
Audio: MP3
Dimensione: 332MB
Tipo: Hardsub

Quattro chiacchiere...

treater
treater 20 h
nomi grossi negli staffer

vickyani
vickyani 22 h
@Ekros Back Arrow vorrei seguirlo anch'io, in verità. Il fatto che ci sia lo sceneggiatore di Gurren Lagann tra gli staffer mi rende fiducioso.

F1nger8
F1nger8 23 h
Ma no figurati, era solo per capire, visto che non lo porterà nessuno. Tutto qui.

Aegi Stranding
Aegi Stranding 23 h
Ovviamente non voglio imporre il mio gusto, ma ho trovato fastidiosa e assurda la premessa di tutta la faccenda

F1nger8
F1nger8 23 h
@Aegi Stranding eppure della Novel ne ho sentito parlare molto bene. Ha avuto anche un discreto successo nelle vendite. Un peccato se hanno fatto un brutto lavor nella trasposizione animata; è appena uscita la prima puntata, magari migliora.

rocksel
rocksel ieri alle 13:08
@Ekros No, nessuna ironia.

Aegi Stranding
Aegi Stranding ieri alle 12:50
È molto cringe

AFK
AFK ieri alle 12:27
Fa così cagare?

Aegi Stranding
Aegi Stranding ieri alle 10:23
È come dice janes, mi ero scordato di toglierli dalla lista su Recensubs. Che poi in Tomozaki la traduzione è l'ultimo dei problemi...

janez
janez ieri alle 09:47
I Tonkatsu su FB hanno detto che non la faranno perchè in inglese (Funimation) ha una traduzione al limite dell'infame.

Yoshi
Yoshi ieri alle 09:40
Jaku-Chara dovrebbe essere in forse per i Tonkatsu, da quel che c'è scritto su recensub.

Odino
Odino ieri alle 09:22
Qualche fansub farà Jaku-Chara Tomozaki-kun e Log horizon 3 oppure possiamo morire nell'attesa?

Ekros
Ekros ieri alle 09:02
@rocksel Sei ironico per caso ?! :D

@AFK Gli ultimi episodi della seconda stagione sono pattume, pattume animato.

AFK
AFK ieri alle 23:56
@rocksel Se lo rilascerai farò lo sforzo di guardarlo perché so che almeno i subs sono fatti molto bene... ma sull'anime ho perso fiducia perché la prima serie mi era piaciuta tantissimo e la seconda era partita abbastanza bene ma poi tutti sappiamo com'è finita....

rocksel
rocksel ieri alle 23:30
@AFK Giusto come prova rilascerò il primo episodio, spero entro un paio di giorni. Mi dovrete però dire se regge il confronto con quello degli altri altrimenti ben felice "passo la palla".

AFK
AFK ieri alle 23:27
Io ho deciso di droppare alla seconda stagione dopo aver finito contro la mia volontà gli ultimi episodi.

Ekros
Ekros ieri alle 23:21
@AFK Più che la 'complicatezza' dell'anime in sé, è l'ennesimo adattamento di m****a di Studio Deen a lasciare perplessi. Credevo che riuscire a fare peggio della seconda stagione fosse difficile, ma con questa terza stagione, a vedere da come iniziata, siamo sulla buona strada. Spero di sbagliarmi.

AFK
AFK ieri alle 23:15
Log Horizon è un anime abbastanza complicato e non penso che sia una buona idea guardarlo da un fansub come Imperfect.

Resusciterò
Resusciterò ieri alle 22:55
@God lo hanno appena annunciato gli Imperfect Fansub.

Deasonik
Deasonik ieri alle 22:40
@God Mars a boh, il primo ep è fatto bene comunque, ho visto la v2.

God Mars
God Mars ieri alle 22:33
Purtroppo Log Horizon 3 per ora è solo dai Nif. non interessa davvero a nessun altro?

ABI_666
ABI_666 ieri alle 18:58
:-D

Trueshape
Trueshape ieri alle 18:35
A facc' ro cazz.

ABI_666
ABI_666 ieri alle 18:02
Per consolarti, potresti riprendere Zetsubou :-P

Trueshape
Trueshape ieri alle 17:02
Addirittura una puntata è hardsubbata e dentro ha pure il file .ass, giusto per prendermi per il... ass.

Trueshape
Trueshape ieri alle 16:54
Voglio morire.
Non capisco perchè ste puntate di higepiyo sub eng che ho trovato sono hardsubbate in cartelli e sigla mentre il resto della puntata no.

Ax
Ax Mercoledì alle 11:53
Back Arrow è un mix di serie: scrapped princess e affini per la storia del muro, la trasformazione meta plunder x la convinzione meta teknoman della saban o almeno questo è quanto ho visto nella prima puntata

janez
janez Mercoledì alle 01:57
in realtà Back Arrow lo sto seguendo anche io, e si è una trashata :D ma per ora si fa seguire...

Josh76
Josh76 Mercoledì alle 01:12
Ekros beato te che riesci a seguirla :D Ti ringrazio per le parole genuine, ho "afferrato" il concetto. Buona notte

treater
treater Mercoledì alle 01:11
Ma Black Arrow non era un film? Di cosa state parlando?

Ekros
Ekros Mercoledì alle 01:02
quelle*

Ekros
Ekros Mercoledì alle 01:01
@Josh76 Credimi che quelli di Vaz erano critiche affettuose, in confronto a cosa si vedeva solitamente su Recensub ai tempi migliori.
Detto ciò te l'hanno già detto, se non gliene fosse fregato nulla non si sarebbe fermato a commentare, apprezza questo.
Comunque penso di essere uno dei pochi che sta seguendo quella trashata immane di Back Arrow. xD

Josh76
Josh76 Martedì alle 21:03
Passo, hai ragione e ci mancherebbe pure.. ma non puoi giustificare un presunto consiglio che "a parole" è un'offesa al tuo lavoro solo perchè è Vaz. Che sia Vaz o vattelapesca per me non cambiano le cose.. se sei stato offensivo io mi difenderò di conseguenza. Comunque.. rispondevo a AFK non volevo di certo alimentare di nuovo la polemica.

Passo
Passo Martedì alle 20:59
@Josh76 penso che Vaz volesse principalmente darti dei consigli. Magari l’ha detto a modo suo, ok, però l’intento credo fosse quello. Come ha detto Andy, che è dotato di una diplomazia fuori dal comune, c’è stata un incomprensione, tutto qua, non serve protrarre oltre questo discorso, mi pare che vi siete chiariti.

Josh76
Josh76 Martedì alle 20:46
AFK e per inteso per la critica (aspra e inopportuna tra l'altro) dell'ombreggiatura sul font gli ho pure scritto che l'avremmo corretta e un bel grazie.. quindi non faccio guerre e prescindere sia chiaro.

Josh76
Josh76 Martedì alle 20:38
AFK io le critiche le accetto se le accettano anche gli altri. Se qualcuno se ne frega (ergo: evita critiche ad muzzum) è tanto di guadagnato. Non ha visto il mio episodio AFK, l'ha droppato dopo 10 minuti scrivendo che ci sono 2 su 3 errori di accento sul si (quando in 10 minuti c'è un solo si tra l'altro). Le critiche le accetto volentieri se non sono offensive e se chi me le pone è capace di accettarle a sua volta.

AFK
AFK Martedì alle 20:26
@Josh76 Ti riscaldi per qualsiasi cosa... le critiche le devi sempre e comunque accettare poi se provengono da Vaz che è nel mondo del fansub da tantissimi anni fanno anche piacere; lui poteva benissimo fregarsene e invece ha visto il tuo episodio dicendoti le cose che non vanno....

Josh76
Josh76 Martedì alle 19:34
Nuovo Abbonato.. i multi ( due/tre disperati,non di piu') non credo risolveranno la crisi del settore primario. Però se li incito spesso a vangare magari cambia qualcosa.

Nuovo Abbonato
Nuovo Abbonato Martedì alle 19:26
Bravo Josh che da solo vuole risolvere la crisi del settore primario.

Josh76
Josh76 Martedì alle 19:02
Il mio mandare a vangare i multiaccount diventerà famoso un giorno :D

andy2
andy2 Martedì alle 19:00
Dai, diciamo che c'è stato un problema di comprensione, mi pare che anche altri abbiano mal compreso le tue parole, purtroppo una chat testuale non è proprio il metodo migliore per far capire le "sfumature"... ma pure te, hai mandato tutti a vangare...
E immagino che qualcuno ci farà un meme con questo "non malvagia" :)

PornAnime
PornAnime Martedì alle 18:55
first reacscion SCIOOOK

ABI_666
ABI_666 Martedì alle 18:49
Ma dove sarebbero sti congiuntivi sbagliati? Mai visto un errore simile in una rella dei BBF...

Josh76
Josh76 Martedì alle 18:41
Vaz.. presunte.. i congiuntivi sbagliati ci sono e pure le virgole. Ma non per questo il tuo sub è "non malvagio" anzi lo reputo buono. Nessun sub ita è perfetto e mai lo sarà.. se pensi di essere perfetto volgi uno sguardo allo specchio e con tutta probabilità ci vedrai l'asino che cerchi.

Josh76
Josh76 Martedì alle 18:35
Andy2 devo scrivere qui oppure ci sentiamo tramite email?Il mio "sei serio?" a PornAnime era sarcastico. Le critiche a Vaz erano solo per far capire che le sue parole erano state secondo me eccessive e con le stesse parole (poi è stato così) lui si sarebbe offeso.Io non vedo "mostri" dove non ci sono.. era solo un "chiarimento" che volevo avere con Vaz.. poi chissà perchè spuntando gli offenditori seriali.

Vaz
Vaz Martedì alle 18:30
Non mi sono offeso, mi sono limitato a farti notare che fa ridere che additi presunte mancanze altrui, quando in un tuo lavoro hai lasciato passare errori da terza elementare. Non sono intervenuto oltre perché a lavare la testa all'asino si sprecano tempo, acqua e sapone.

Josh76
Josh76 Martedì alle 18:20
andy2 ma.. io potrei aver esagerato ok.. questo non toglie come mai spuntano sti troll a insultare quando la disputa era solo tra me e Vaz e si era conclusa tempo fa.Hai letto pure tu quando ho scritto degli errori nel lavoro di Vaz.. di come si è offeso.. siamo tutti bravi a denigrare i lavori altrui e come ho già scritto ci sono "modi e modi". Gli altri che sono intervenuti sono dei troll e gli ho risposto per le rime.

andy2
andy2 Martedì alle 18:15
@Josh76 perdonami, ma "la release non mi è sembrata malvagia", "ci sono sì non accentati" e "l'ombra del font è orrenda", sarebbero grandi offese?
Mi sembra un po' esagerato, non trovi? Secondo me hai letto qualcosa che non c'era, magari influenzato dai commenti dell'altra volta, ma non mi pare che questo commento sia volto a denigrare il vostro lavoro.
Mancano i "sì" accentati? Ok, si sistemano, non c'è da prendersela.
Il colore non va bene? 'sti cavoli, se ti piace, lascialo, ma a qualcuno potrebbe anche non piacere e farlo notare.
La release non è malvagia... beh, se Vaz avesse detto "la release è ottima", allora sì che forse ti stava prendendo in giro.

Comunque meglio se fai una pausa, e poi magari con calma rileggi quello che hai scritto; prima dici che non vai a cercare errori nelle release degli altri e subito dopo metti in evidenza degli errori in una release di altri, ti vien detto che l'anime è brutto e chiedi se lo stanno dicendo seriamente... ma dopo dici che va bene se l'anime non piace... insomma, non è proprio facile capirti :)

Josh76
Josh76 Martedì alle 17:32
Jappo se vuoi fare l'amico dell'amico continua così che sei credibile. La "disputa" si è accesa su un altro punto o fai finta di non capire?Ha esternato le sue critiche non sull'anime(che me ne frega meno di nulla) ma sul lavoro di sub che c'è dietro. Hai capito o devo mandarti un disegnino?

JappoMessiah
JappoMessiah Martedì alle 17:30
Un tizio ha chiesto dove seguirlo e lui ha risposto dicendo quello che tu reputi un affronto. Forse volevi più insulti?

Josh76
Josh76 Martedì alle 17:25
Jappo la critica sull'anime la condivido.. come ho già scritto: a me non piace! Ma cosa ci azzecca con la "disputa" tra me e Vaz?Mi ripeto, a me se una serie non piace potrei anche scriverlo(remota ipotesi) ma non scrivo critiche gratuite sul lavoro altrui.

JappoMessiah
JappoMessiah Martedì alle 17:23
Ti rode ancora il culo per una critica più che giusta?

Josh76
Josh76 Martedì alle 17:22
Jappo.. uhm.. un altro amico dell'amico.. c'è la vanga anche per te.. vai vai

Josh76
Josh76 Martedì alle 17:21
Supreme ho proposto lo stesso commento su Cocolors ricevuto e lui si è offeso.. non mi importa se l'ha droppato dopo 10 minuti.. mi importa quello che ha scritto prima e poteva risparmiarselo.

JappoMessiah
JappoMessiah Martedì alle 17:19
Vaz è stato troppo buono. Fai cagare, bisogna dirlo senza indugio.

Supreme
Supreme Martedì alle 17:18
probabilmente perché sei andato a criticarlo apposta dopo aver ricevuto un suo commento.

comprendo ma stava rispondendo a un'altra persona indecisa se guardarlo da te e solo qualche commento dopo ha detto che l'ha droppato dopo 10 minuti

Josh76
Josh76 Martedì alle 17:08
Supreme.. ad esempio.. Cocolors è una serie che mai seguirei.. non mi piace.. ma non vengo qui a fare commenti denigratori sul lavoro degli altri. Comprendi?

Josh76
Josh76 Martedì alle 17:05
Supreme.. ma certo che no!Ma ci sono modi e modi.. se hai letto hai potuto notare come gli altri si offendono se gli proponi gli stessi "complimenti" che ricevo.

Supreme
Supreme Martedì alle 17:03
josh ma ti da fastidio se a qualcuno non piace l'anime che traduci?

d38080
d38080 Martedì alle 16:55
Josh76 buon lavoro e buona giornata!
https://youtu.be/h7UIBhCABrc

Josh76
Josh76 Martedì alle 16:49
d38080 tu vai a vangare

d38080
d38080 Martedì alle 16:48
josh76 sempre più bullo travestito da paladino?
Nei primi 10 minuti non mi sembra di vedere tutti questi congiuntivi sbagliati in cocolors... ma quando lo guarderò interamente nel fine settimana, con più attenzione, ci farò maggiormente caso.
Sfortunatamente non perdo tempo a guardare quella robaccia di back arrow (micca è colpa tua josh76, semmai degli autori, della produzione... voi lo traducete solamente, o sbaglio, hihihi; o forse... se non piace a tutti quello che piace a te...)
I piccioni sono compagni di scacchi migliori di tanta gente, più bravi, si esprimono meglio, volano in alto....
A propostito di uccelli, grazie scrof per il pulcino più tenerello del giappone, era una decina di anni che non lo vedevo... è sempre piacevolissimo!
Love

Josh76
Josh76 Martedì alle 16:30
Vaz era solo per farti capire che il tuo commento te lo potevi risparmiare.. come vedi anche tu "hai rosicato" alle mie parole sul tuo lavoro.. che secondo la tua "tesi" dovevano essere un complimento..

F1nger8
F1nger8 Martedì alle 16:30
@PornAnime chissà se sarà lo stesso per Eighty Six. Speriamo di no

Vaz
Vaz Martedì alle 16:27
"Le virgole messe a casaccio" detto da uno che non sa nemmeno mettere l'accento su un sì fa ridere parecchio

Josh76
Josh76 Martedì alle 16:27
PornAnime hai ragione, a me non piacciono i mecha.. figurati se noto la computer grafica..

Josh76
Josh76 Martedì alle 16:25
Vaz che fai offendi? Strano. Comunque Cocolors non è malvagio se riesci a sorvolare su qualche errore nell'uso del congiuntivo e le virgole messe a casaccio. Nice job!

PornAnime
PornAnime Martedì alle 16:25
Non ci sono più i mecha con i robottoni di un tempo, la computer grafica dei robot multicolore non aiuta la serie.

Vaz
Vaz Martedì alle 16:23
L'ho droppato dopo 10 minuti perché l'anime non mi stava piacendo, imbecille. E l'ho pure scritto. Imbecille e analfabeta funzionale.

Josh76
Josh76 Martedì alle 16:21
Aegi approfitta dei tanti campi incoltivati e godi dei tuoi momenti migliori.

Aegi Stranding
Aegi Stranding Martedì alle 16:20
Come se avessi bisogno dell'autorizzazione per intervenire... torno a farmi offrire i caffè dai warezzoni, sono comunque persone migliori di chi vede cattiverie, complottismi e carognate anche nelle frasi più innocue.

Josh76
Josh76 Martedì alle 16:19
Aegi Stranding ma sei serio?Ci sono tanti campi da vangare.. vai serenamente..

Aegi Stranding
Aegi Stranding Martedì alle 16:17
Contando che Back Arrow è orribile, è serissimo

Josh76
Josh76 Martedì alle 16:16
PornAnime ma sei serio?

Josh76
Josh76 Martedì alle 16:16
Aegi Stranding sei l'amico dell'amico?Vai a vangare che nessuno ti ha chiesto di intervenire.

Aegi Stranding
Aegi Stranding Martedì alle 16:14
Vaz, non perdere tempo a giocare a scacchi con un piccione

PornAnime
PornAnime Martedì alle 16:12
L'avrà droppato perché non gli piace l'anime, no?

Josh76
Josh76 Martedì alle 15:54
Vaz hai scritto: sorvolando sui sì non accentati 2 volte su 3.. è l'hai droppato dopo 10 minuti.. è volutamente denigratorio.Una persona adulta non fa considerazioni da frustrato come le fai tu.. se vuoi corro a guardarmi il tuo capolavoro cocolors e ti riporto gli errori che sicuramente hai commesso.. Ah ma.. io non guardo le serie degli altri solo per insultarli.. purtroppo non sono rimasto col cervello nell'adolescenza..

Vaz
Vaz Martedì alle 15:45
Ho scritto che non mi è sembrata una versione malvagia e secondo te è una critica volutamente denigratoria? Soffri di manie di persecuzione, fatti curare.

Josh76
Josh76 Martedì alle 14:49
Vaz ti ringrazio per le tue solite gentili e pacate osservazioni.. però sua una cosa hai ragione eh!Quell'ombreggiatura è brutta e verrà eliminata.Grazie. Per il resto meglio sorvolare.Se hai visto 10 minuti dell'episodio (o sbaglio?) la tua è una critica volutamente denigratoria da bulletto di quartiere.

TheOverWolf
TheOverWolf Martedì alle 11:31
@janez capisco, anche se, visto il purtroppo lento rilascio degli episodi (devono ancora rilasciare l'ultimo di Love Live da settimane) lo seguirò da Re:Sub.
Ci sono diverse serie che hanno praticamente messo in pausa

janez
janez Martedì alle 11:14
@TheOverWolf esattamente, credo faranno solo quello e poi continueranno Fruit Basket credo.

TheOverWolf
TheOverWolf Martedì alle 11:12
@janez su recensub ho visto solo Wonder Egg per Owari o sbaglio?Nel caso girami il link grazie ;)

AFK
AFK Lunedì alle 23:02
@rocksel Alla fine lo farete Log Horizon S3?

Vaz
Vaz Lunedì alle 19:25
@God Mars per me il problema non si pone, Back Arrow l'ho droppato dopo 10 minuti :D

Lev
Lev Lunedì alle 19:15
Vi state fasciando la testa ancor prima di rompervela, basta che vi fermiate a ragionare sul fatto che non avrebbe il minimo senso iniziare ogni serie in modo normale per poi continuarla con quel formato, semplice logica.

God Mars
God Mars Lunedì alle 18:02
Si ho visto. È un normale MP4. Ma non mi fido tanto...e se poi ricominciamo con roba strana? Preferisco aspettare che lo facciano tutto.

Vaz
Vaz Lunedì alle 17:57
@God Mars io l'ho visto direttamente su Telegram, la puntata era caricata nel canale

cerere
cerere Lunedì alle 17:41
qualcuno ha informazioni su Tomozaki?
Ho trovato un solo post sulla pagina fb di Tonkatsu fansub, ma mi sembrava una cosa in forse

janez
janez Lunedì alle 17:18
@TheOverWolf controlla su recensub, si li hanno annunciati :)

TheOverWolf
TheOverWolf Lunedì alle 17:10
Ma gli Owari hanno annunciato i loro stagionali per questo inverno? Sarò stupido io, ma su Facebook e sul sito non sembra esserci niente

janez
janez Lunedì alle 14:39
@AFK ieri Back Arrow è uscito dagli animeshinigami normalmente e non con il nuovo sistema adottato, quindi credo siano ritornati al vecchio metodo, anche perchè mi sfuggirebbe la disparità di trattamento. sembra se no più un capriccio con la pretesa di punire solo i fan dell'opera più che gli warez...

rocksel
rocksel Lunedì alle 14:06
@Aizen89 Per K-On! (e anche K-On!! il 1080p è alquanto farlocco (non è un vero e proprio 1080) https://anibin.blogspot.com/search?q=%E3%81%91%E3%81%84%E3%81%8A%E3%82%93

Supreme
Supreme Lunedì alle 13:29
probabilmente l'ha sospeso pure il traduttore stesso

AFK
AFK Lunedì alle 13:28
In effetti King's Raid l'ho sospeso non avendo la possibilità di poterlo scaricare e guardare sul pc e non voglio guardarlo su un sito warez.

God Mars
God Mars Lunedì alle 13:11
Non è per la traduzione. È per il noto affare dei file criptati! Non voglio cominciare una serie, e poi all'improvviso trovarmi gli episodi in formati strani.

Vaz
Vaz Lunedì alle 11:18
@God Mars la versione Shinigami non mi è sembrata malvagia (sorvolando sui sì non accentati 2 volte su 3), se hai le retine resistenti al font dei dialoghi con un'orribile ombra celeste.

AFK
AFK Lunedì alle 10:19
@God Mars Non credo...

God Mars
God Mars Lunedì alle 09:02
Back Arrow lo fara anche qualcun altro? Non vorrei ripetere l'esperienza di King'sRaid.

andy2
andy2 Lunedì alle 08:32
Sì, Lev, puoi fare da te. Ovvio che se devi modificare un gran numero, faccio prima a fartelo io.

Lev
Lev Domenica alle 23:12
@Andy2 forse ricordo male ma per modificare le release c'era da chiedere o potevo fare anche da solo? Che appena finisco questa sessione vorrei dare una v2 definitiva a tutte le serie invece di apportare ogni volta piccole correzioni, poi dovrei cambiarle in softsub che prima andando solo di hardsub le segnavo come tali qua sul sito

roberto2
roberto2 Domenica alle 19:40
K-On! in formato BDRip h264 1920x1080, c'è, basta andare su Nyaa.

Lev
Lev Domenica alle 19:28
Comunque mettere sempre in mezzo telegram "tanto per" la trovo povera di spirito come cosa, c'è chi si trova e chi no, ognuno fa come gli pare, al massimo un'idea si propone ma rimanendo solo un hobby il fansub nessuno è obbligato a seguirla.

Lev
Lev Domenica alle 19:20
Basta recensub per notificare un simulcast preso in carico e fansubdb per far sapere che l'hai portato. Il resto, anche telegram o il proprio sito, secondo me sono solo degli optional utili solo a caricare i file o rimandare laddove sia stato predisposto il download.

Sono optional ma non sono inutili, solo che per arrivare dal punto A al punto B bastano quei 2, tutto ciò che è in mezzo sono optional.

d38080
d38080 Domenica alle 19:14
"... se tutti facessero quello che dico io, quando lo dico io, come lo dico io...
Non potrei certo affermare di aver sprecato le mie risorse per conquistare questo mondo"

@Aizen89 dubito esista un versione tv a più di 720, è una serie di 12 anni fa

Nuovo Abbonato
Nuovo Abbonato Domenica alle 18:52
Sarebbe decisamente più comodo se i gruppi annunciassero le loro serie su telegram

lA rIsPoStA
lA rIsPoStA Domenica alle 17:30
@Aizen89 la versione bluray della prima serie era stata portata dai BBF-NTA-PPT ma rimane sempre in 720p

lA rIsPoStA
lA rIsPoStA Domenica alle 17:26
"pesaculo" e "professori" dette da quello che caga il c*** per ogni minchiata. Siamo a posto.

Aizen89
Aizen89 Domenica alle 16:06
K-On! si riesce a trovare solo in 720p? Nessuno ha subbato sulla versione BluRay? Mi accontenterei anche del 1080p della versione TV.

Lev
Lev Domenica alle 16:05
Ah che poi quasi lo dici come se ci fosse una prassi da rispettare per essere un fansub. Basta Fansubd per notificare/confermare una serie subbata e un download per gli episodi.
Per il resto l'unica cosa che mi importa è occuparmi delle mie serie e migliorarmi col tempo e magari, con quel po' di esperienza accumulata di volta in volta, ricontrollare ogni tot tempo le mie vecchie release.

Il resto, passatemi il termine, son tutte s***te inutili per quella che alla fine è una semplice hobby in cui uno sì ci mette impegno e passione ma sempre tale rimane, quindi per l'amor di dio non andate scocciando con futili, ripeto, s***te.

Lev
Lev Domenica alle 15:41
Sisi tutto quello che vuoi ma semplicemente non vedo il motivo di seguire anche una pagina facebook di un fansub per delle semplici info, anche perchè non guardo nè subbo simulcast.
Tra l'altro già seguo qualche fansub su telegram, ma solo perché ci postano le loro release. Non ho motivo di riempirmi di inutili pagine facebook, discord, telegram di cui non sono interessato.
Per delle info? Chiedo qua. Per raggiungere un sito di un fansub? Ci vado da qua. Nel lontano caso decidessi di portare un simulcast? Vado a controllare, ahimè, su recensub se già non è stato preso.
Dammi ora un semplice motivo per cui io debba usare facebook in ambito fansub, ho capito che qua si deve andare avanti con le palle ai piedi però dai un po' di immediatezza e leggerezza.
Se c'è fansubdb che può fungere da hub centrale per le info non vedo perché non usarlo. Poi vabè se non vorrai più dare le info sul tuo fansub qua tranquillo che non ci disperiamo!

Altagor
Altagor Domenica alle 15:21
@Lev si vede proprio che non sei un Fansubber, altrimenti non diresti queste cose.

Lev
Lev Domenica alle 14:06
@Altagor, perché forse seguire ogni singola pagina facebook o andare a capire dove pubblicano le loro info è più scomodo e meno immediato rispetto ad un HUB centralizzato?

Tadao
Tadao Domenica alle 13:13
Madonna Higepiyo, che ricaccione

Supreme
Supreme Domenica alle 12:53
eddai altagor, hai sempre qualcosa da ridire

janez
janez Domenica alle 12:14
@Altagor ovviamente conosco i fansub e io seguo solo esclusivamente quelli, gli warez per me non esistono. Chiedo qua direttamente perchè appunto è il posto più facile per comunicare con tutti loro senza andare a rompere le scatole in ogni loro pagina fb o sito che sia, magari perchè no, aprendo anche una discussione sull'opera in questione, poi ovviamente se ci sarà occasione, chiederò anche singolarmente a tutti loro. Questo è uno slice davvero carino che merita di essere subbato, poi si mi rendo conto che essendo uno slice non è per tutti, ma è un opera davvero buona che sarebbe un peccato non fare in italiano.

andy2
andy2 Domenica alle 12:08
E perché non si dovrebbe chiedere? Magari qualcuno lo sa e risponde (come è già accaduto diverse volte), e credo sia meglio (anche per i gruppi stessi) che avere una o più persone che "fanno il giro" di tutti i gruppi per chiedere se verrà fatta una certa serie. È vero che alcuni indicano le serie future, ma in diversi no.

Altagor
Altagor Domenica alle 10:17
io ho solo 1 domanda per voi che scrivete in questa chat chiedendo chi fa quello, chi fa quell'altro... Seguite davvero i Fansub o andate sui primi Warez che capitano? Perché se conosceste i Fansub, non avreste motivo di chiedere qui, basta andare direttamente nelle varie pagine FB dei gruppi e chiedere a chi ci lavorerà direttamente. Bisogna che la smettiate di essere tutti pesaculo e professori.

MinoV90
MinoV90 Domenica alle 10:08
credo i fansubs papabili saranno: Lovelysubs e Saimoesubs (se resuscitano) per NonNonBiyoriNonStop

janez
janez Domenica alle 01:47
@Resusciterò no non lo porterà, la licenza di cr non copre ne Germania e ne Italia per quell'anime.
@MinoV90 magari tornassero i Samoe fansubs
in ogni caso strano che nessuno lo faccia :|

Lev
Lev Domenica alle 01:35
Ma per Sayonara Zetsubou Sensei e annessi zoku, goku, interotto-zan e famiglia intera come mi dovrei muovere tra le varie release? Che ho intenzione di farmi un rewatch.

ABI_666
ABI_666 Sabato alle 23:24
Veramente Crunchyroll ha già finito con gli annunci degli anime invernali.

MinoV90
MinoV90 Sabato alle 22:24
pensavo che resuscitavano i Samoe fansubs XD

Resusciterò
Resusciterò Sabato alle 22:06
@janez lo porterà Crunchyroll.

janez
janez Sabato alle 20:54
ma alla fine chi farà Non Non Biyori?

Toshiro-98
Toshiro-98 Sabato alle 19:04
C'è qualcuno che potrebbe farmi il karaoke di due sigle? Non so come si applicano gli effetti e le animazioni e vorrei imparare.